NEWS / DETTAGLIO NEWS

09.09.2016

Il campione olimpico Lucas Tramer ospite del TC Lugano 1903

Domenica scorsa, 4 settembre 2016, il Tennis Club Lugano 1903 ha avuto l'onore di accogliere sui suoi campi il recentissimo campione olimpico di canottaggio a Rio Lucas Tramer, ospite per qualche giorno in Ticino della sua compagna Francesca Bertini.

Per i ragazzi del vivaio del più antico sodalizio tennistico del Cantone e per tutti i soci del TC Lugano 1903 è stata un'occasione eccezionale per conoscere da vicino colui che a tutti gli effetti può essere definito un… ragazzo d'oro sia per le sue qualità sportive sia per il suo spessore umano.

In particolare per i giovani componenti del settore dell'agonistica del Club è stata un'opportunità unica per dialogare con Lucas e capire quali sacrifici può comportare abbinare la scuola (Lucas è studente in medicina a Zurigo) allo sport al più alto livello mondiale.

Nella foto, in piedi da sinistra: Kim Fontana, Caterina Pellanda, Lamy Balma, Lucas Tramer con la medaglia olimpica, Nicolás Parizzia, Pietro Pellanda e Giovanni Livio (allenatore settore agonistica TC Lugano 1903).

Sempre nella foto, accosciati da sinistra: Tim Stepanov, Pietro Venturini e Carlo Venturini

A cura di Luca Righetti, Vicepresidente del Tennis Club Lugano 1903.

Iscrizione alla Newsletter